Domenica di soddisfazioni per le nostre squadre:
vincono nettamente gli under 12 di capitan Attrice; le ragazze della serie C soffrono, ma vincono col cuore al doppio di spareggio.
Bravi tutti, a domenica prossima!
Ancora un po' di pazienza x la riapertura degli spogliatoi.
Dobbiamo attendere di completare le procedure di sanificazione e procedere a disporre i necessari
dispositivi di disinfezione che dovremo usare tutti.
Pubblicheremo a breve le istruzioni x le corrette procedure da applicare
In seguito al Decreto n° 147 del 6 maggio 2020 del Presidente della Giunta Regionale Marche il Circolo Tennis Maggioni riaprirà la proprio struttura per la pratica del Tennis e del Padel, esclusivamente in forma individuale (quindi doppi sia tennis che padel ancora esclusi) a far data da SABATO 9 Maggio.
L’ apertura è rivolta a tutte,le categorie di atleti, sia agonisti che non, nel rispetto della sicurezza sanitaria
che impone alcune regole per l’ accesso ai campi.
-E’ permesso l’ utilizzo dei campi ai soli giocatori in possesso di certificato medico agonistico o non agonistico in corso di validità.
-E’ permesso l’ uso dei campi ai giocatori con temperatura corporea non eccedente i 37.5 °; il controllo dovrà essere eseguito autononanente.
-Si raccomanda la prenotazione ed il conseguente pagamento online tramite l’ applicazione wansport, onde evitare code ed assembramenti in segreteria (attiva temporaneanente nei consueti orari ).
-E’ ammesso l’ accesso in campo a solo due giocatori; rimane per ora vietata la pratica del doppio, sia per il tennis che per il padel.
-- I giocatori dovranno mantenere la distanza di almeno 2 metri, in ogni momento di transito nel sito sportivo e di attività. Nel momento di entrata in campo, i giocatori prenderanno possesso di una propria panchina per il deposito dei propri effetti personali. Le due panchine sono distanziate almeno 2m.
-All’ inizio dell’ ora di gioco ciascun giocatore dovrà OBBLIGATORIAMENTE sanificare la propria
panchina con apposito prodotto sanificante fornito dal Circolo.
- Durante il gioco è obbligatorio l’utilizzo del guanto nella mano non dominante o l’utilizzo del proprio gel igienizzante, ben visibile all’ interno del campo, ogni 15 minuti di gioco.
ACCESSO AL SITO SPORTIVO
- Per accedere al sito sportivo è OBBLIGATORIO l’utilizzo della mascherina chirurgica, da utilizzare in qualsiasi momento del transito di entrata/uscita dal campo, e di guanti monouso o gel igienizzante.
- Ogni giocatore potrà entrare al centro sportivo e recarsi presso il campo designato non più di 10 minuti prima, e dovrà abbandonare il campo e il sito sportivo immediatamente al termine dell’ora di gioco. Nei momenti di cambio ora, tutti i giocatori (entranti ed uscenti) saranno obbligati a mantenere 2m di distanza. - E’ altresì VIETATO l’assembramento di persone. Le persone che accedono all’impianto (giocatori o accompagnatori di minori) dovranno comunque mantenere una distanza di 2m, mascherina chirurgica indossata e guanti monouso o gel igienizzante
- AI GIOCATORI E’ VIETATO L’ACCESSO ALLE ALTRE STRUTTURE DEL CIRCOLO ED IN PARTICOLAR MODO A: SPOGLIATOI, DOCCE, BAR. ACCESSO CONSENTITO AL SOLO CAMPO DI GIOCO DESIGNATO.
Ieri, domenica 22 dicembre, è iniziato il MAGGIONI CHAMPIONSHIP!!!!! Prima di Natale, gli allievi della nostra scuola tennis si sono sfidati dimostrando grande partecipazione ed impegno!
Bravissimi tutti!!!!!👏🏻👏🏻👏🏻
A Febbraio appuntamento con la seconda tappa !!!
Vi aspettiamo oggi pomeriggio per le premiazioni del torneo e per la consueta tombolata di Natale ricchissima di premi!!!!!
A casa dei nostri amici dell'Istituto Alberghiero Buscemi si è svolta la classica cena degli auguri
Complimenti alla nostra supermaestra Lilli che ha conseguito il diploma di Tecnico Nazionale, massima qualifica prevista dalla Federtennis. Un gran bel traguardo che tuttavia è minima cosa rispetto al suo lavoro giornaliero sul campo
Il giorno 15 dicembre alle ore 11.00 nella sede sociale si terrà l'Assemblea generale dei soci per l'approvazione del bilancio e l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi 3 esercizi
Il “Premio Libero Bizzarri” - Expo del Documentario giunge alla 26^ edizione.
L’EXPO propone: più di 70 proiezioni, incontri con gli autori, concorsi, retrospettive, seminari, presentazioni di libri, performance musicali, workshop di educazione alla lettura del documentario, alla produzione, alla multimedialità.
“Il calcio…ma non solo” è il soggetto scelto per il terzo anno consecutivo. La scelta rappresenta una singolarità, il “Bizzarri”, infatti, è l’unico Festival in Italia a trattare, specificamente, tale tema.
Sarà il linguaggio del Documentario a proporre, in modo artistico, conoscenze, sentimenti ed emozioni; a cogliere e descrivere passioni, valori condivisi, aspirazioni, denunce, situazioni di riscatto e inclusione sociale, in un’ampia gamma di sfaccettature.
L’EXPO sarà inaugurata domenica 10 novembre.
Alle ore 15,30 presso il Circolo Tennis “Maggioni”, omaggio a “Il Presidentissimo della Samb Calcio dal 1979 - 90” - Ferruccio Zoboletti;
a seguire proiezione del documentario “John McEnroe - L’Impero della perfezione” con l’intervento del giornalista RAI Francesco Giorgino.
Alle ore 17 presso la Palazzina Azzurra inaugurazione della Mostra fotografica ”Segni di luce” di Gabriele Pagnini;
inizio delle Proiezioni nelle quattro sale tematiche, così composte:
Sala “Il calcio …ma non solo” - Documentari sportivi: dal calcio, all’hockey, tennis, pugilato, ciclismo e tanto altro;
Sala “Italia -Doc” - Documentari in Concorso, selezionati e non
Sala “Segni di luce” – Documentari che riguardano i personaggi ritratti nelle foto della mostra: da Bertolucci a Monicelli, da Ferreri a Fellini, da Jvens a Soldati.
“Sala dei Maestri” - Documentari riguardanti i “Maestri” del cinema italiano: Carlo Lizzani, Gianfranco Mingozzi, Alberto Lattuada, Marco Ferreri, Roberto Rossellini, Andrea De Sica e tanti altri
A seguire alle ore 18 Presentazione del libro “Federico Fellini. Cent’anni: film, amori, marmi” di Italo Moscati, sarà presente l’autore.
Info - 39 348 3323720 Francesca Romana Vagnoni – coordinamento -
info@fondazionebizzarri.org - www.fondazionebizzarri.org