Benvenuto Pietro! Tanti auguri a Riccardo, Arianna e a nonno Tony
La sua squadra per l'occasione gli ha regalato il terzo posto nel girone con una convincente vittoria contro Nel nome del Padel.
Non ha tradito le attese la sfida tra l'Uber Padel Team e la Casa de Padel che si giocavano il primo posto nel girone A.
Nel match inaugurale che vedeva di fronte Vince' e Dantone contro Andrea e Maui c'è stato grande spettacolo, emozioni e tifo da torcida brasileira.
Alla fine l'hanno spuntata i primi annullando 4 set point nel secondo set (uno con un net che ha riportato alla mente l'incontro tra Becker e Rostagno all' Us Open).
Marinella e Licia davano il punto della parità nel doppio femminile.
Maurizio e Marco non lasciavano però scampo a Romolo e Claudio che le ha provate davvero tutte, anche reintegrarsi prima con un numero imprecisato di birre.
Nel misto non è bastata una superba prova di Nicoletta a fermare la coppia Romana e Sergio che con il loro punto assicuravano il primo posto nel girone alla propria squadra.
Nei match di sabato facili vittorie per le due favorite del torneo.
La Vibora Team di capitan Laura con un netto 4-0 contro Diabolik ipotecava il secondo posto nel girone.
Peccato solo che sia mancata la tanto attesa sfida tra Laura e Diabolik dopo le dichiarazioni rilasciate in settimana.
Nonostante il sostegno e la fiducia di capitan Pierca, affiancato da Edo nell'occasione, i giovani della scuola tennis nulla hanno potuto contro la corazzata Padel PRO SECCO.
Da segnalare il debutto vincente di Pina che sembra uscita dalla piscina di Cocoon.
Mentre Mahmood e Blanco vincono San Remo, Non ho l'età sembrano cantare le ragazze della maestra Lilli sconfitte al doppio di spareggio da Porto San Giorgio.
Vittoria per Matilde, sconfitta al terzo set per Viola dopo una bella partita con la compagna di allenamenti Chiara. Nel doppio di spareggio nulla da fare per Giulia e Martina.
Continua invece la marcia trionfale della prima divisione maschile che espugna per 3-0 Cupra con le vittorie di Boss, Edo e Melchio.
Bravissimi anche i giovani della seconda divisione (Danny, Andrea, Carlo ed Andrea) che si impongono per 3 a 0 a Matelica.