Sono stati ricevuti questa mattina in Municipio circa 60 giovani tennisti, di età compresa tra i 6 e i 18 anni, tutti soci del Circolo Tennis “MTTC Iphitos” di Monaco di Baviera, il più importante circolo tennistico di Monaco che, tra le altre cose, ospita un torneo ATP con un montepremi di 250 mila euro.
Grazie all’antico e consolidato rapporto di amicizia con il Circolo Tennis “Maggioni”, i tennisti sono a San Benedetto per un “collegiale” (ovvero uno stage di allenamenti) di 8 giorni.
In Comune gli atleti tedeschi, accompagnati dai loro sette tecnici, dal presidente del C.T. Maggioni Afro Zoboletti e da altri dirigenti del circolo, sono stati accolti dal vicesindaco e assessore allo sport Eldo Fanini il quale ha ringraziato il sodalizio tedesco per aver scelto San Benedetto per i suoi allenamenti, ricordando come il turismo sportivo sia una delle leve principali su cui punta la città per incrementare arrivi e presenze.
Ai giovani ragazzi sono stati consegnati dei gadget sportivi a ricordo dell’esperienza sambenedettese.
Scrivi commento
Warner Castillo (martedì, 31 gennaio 2017 22:12)
I constantly emailed this weblog post page to all my friends, for the reason that if like to read it afterward my links will too.
Barabara Humiston (giovedì, 02 febbraio 2017 21:40)
My partner and I stumbled over here coming from a different web page and thought I should check things out. I like what I see so now i am following you. Look forward to exploring your web page yet again.